Bacheca

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per la durata dell’emergenza COVID abbiamo deciso di trasferire tutte le attività e la didattica su piattaforma streaming.

Per chi deve ancora sostenere il colloquio di ammissione ai corsi può contattare la segreteria alla sezione CONTATTI e richiedere tutte le informazioni necessarie. Anche i colloqui avverranno in video chat a distanza.

1 settembre 2020

Avviato il Secondo Corso annuale ci sono già grandi novità e ormai da qualche mese il Corso Annuale Adulti diventa Corso Base Professionale.
Le iscrizioni resteranno sempre aperte e una volta raggiunto il numero massimo di 6 iscritti (causa emergenza COVID) si partirà immediatamente con il corso, andando avanti seguendo lo stesso principio per tutti i corsi successivi. In questo modo sarete certi di non perdere la vostra occasione, consapevoli che magari non potendo partecipare alla sessione di lezioni più prossima, potrete comunque prenotarvi da subito per la successiva!

Costi, programma e modalità di iscrizione sono già disponibili nella sezione CORSI del sito.

Per ogni altra informazione potete contattare la nostra segreteria via mail o al numero che trovate alla sezione CONTATTI.

Emergenza COVID-19

La Scuola Fumé applica rigorosi controlli in ingresso e uscita durante le ore di lezione: registro nominativi in ingresso, misurazione della temperatura, disinfezione mani, ingressi scaglionati, postazioni distanziate e uso della mascherina, pause durante la didattica ogni 30 minuti con areazione locali. Sanificazione. In aula non sono consentiti più di 8 ingressi nello stesso momento (6 studenti e massimo 2 docenti).

8 febbraio 2020

Venerdì 7 febbraio alle ore 18:00, presso i locali di ArtAruga a Cagliari, è stato inaugurato il Secondo Corso Annuale Adulti della Scuola Fumé.
Tutto il Collettivo, i collaboratori e lo staff augurano agli studenti un meraviglioso anno di studio e crescita nel mondo del fumetto!

Classe e docenti al gran completo.

Abbiamo finalmente il nostro dominio! www.scuolafume.it